BUON LAVORO MARCO!

Auguriamo un grosso in bocca al lupo all’assessore Marco Mazzetti che inizierà un nuovo impegno lavorativo presso la società Euro.Pa Service S.r.l., una società a capitale interamente pubblico specializzata nella fornitura di beni e servizi strumentali esclusivamente alla platea dei Comuni soci, tra cui Dairago.

Il nuovo impegno professionale avviene, come previsto dalla normativa, a seguito del concorso pubblico tenutosi lo scorso marzo e relativa graduatoria pubblicata in data 15/03/2016.

L’assessore, nonostante non sussista alcuna causa di incompatibilità, né sussistano situazioni di conflitto di interesse, ha deciso che non parteciperà alle discussioni e decisioni di Giunta e di Consiglio che avranno all’ordine del giorno la società sopracitata.

Auguriamo a Marco di ottenere, anche a livello professionale, tutte le soddisfazioni che merita e, viste le sue competenze e la sua determinazione, non abbiamo dubbi che arriveranno.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Civica Dairago 2016-2021, Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...