Abbiamo sempre ritenuto che i cittadini debbano possedere tutte le informazioni necessarie per poter scegliere, per questo all’inizio della campagna elettorale mi sono impegnata a comunicare la composizione della giunta prima delle elezioni di domenica 5 giugno.
Lo devo ammettere, non è stata una scelta semplice. A mio parere, infatti, la lista Civica Dairago è composta da candidati consiglieri competenti e tutti potenzialmente adeguati a ricoprire un incarico da assessore, qualora la nostra lista risultasse vincitrice il 5 giugno.
Ma amministrare significa anche scegliere. Per questo motivo ho deciso che la giunta sarà composta da:
- Luca Tateo (assessore all’Ambiente e alla Partecipazione)
- Marco Mazzetti (assessore all’Urbanistica e all’Edilizia privata)
- Sara Silvestri (assessore alle Politiche e ai Servizi sociali)
- Emanuele Brumana (assessore ai Lavori Pubblici)

Luca Tateo Sara Silvestri Paola Rolfi Emanuele Brumana Marco Mazzetti
La nostra forza è il gruppo, perciò ho deciso che, nel corso degli eventuali 5 anni di mandato, i quattro assessori ricopriranno a rotazione l’incarico di vicesindaco.
Io mi occuperò di Bilancio, Cultura ed Istruzione, Sport. Inoltre, affiderò ai consiglieri comunali eletti specifiche deleghe amministrative, come ad esempio quella della Città dei bambini, perché solo facendo gioco di squadra al nostro interno, con tutti i cittadini e le realtà dairaghesi… sarà bello vivere a Dairago!
Il rinnovamento è iniziato con noi e si realizzerà con tutti voi.
Paola Rolfi