34 anni, sono sposata con Tony e mamma di Samuele che ha 2 anni e mezzo.
Sono laureata in Scienze dell’educazione e ho conseguito un master sulle politiche attive del lavoro.
Sono educatrice e mi occupo di orientamento professionale e inserimento lavorativo, con una particolare attenzione alle persone fragili o con uno svantaggio sociale all’interno del SIL (Servizio di Integrazione Lavorativa) del distretto di Castano Primo.
Ho sempre lavorato nei servizi sociali, inizialmente con i bambini e gli adolescenti per attività di sostegno scolastico ed educativa domiciliare, e da quasi 10 anni nel mio attuale lavoro.
Ho fatto per anni volontariato in una cooperativa sociale di Parabiago per attività di doposcuola ai ragazzi delle scuole medie e ho svolto il Servizio Civile Volontario negli anni 2004-2005 presso i servizi sociali di Cerro Maggiore (mio paese si origine).
Vivo a Dairago da 6 anni. Da quando è nato mio figlio la frequento più attivamente e mi sono accorta di quanto potenziale inespresso ha questo paese. Io sono qui proprio per lui, per mio figlio, e per tentare di offrire a lui, e a tutti gli altri bambini, un paese in cui sia davvero bello vivere e crescere.
Candidata sindaco
Gli altri candidati della lista