62 anni, vedovo con un figlio.
Diploma di II° grado (Perito Industriale) ottenuto presso ITIS Bernocchi Legnano.
Dal 1 gennaio 2016 in quiescenza dopo 42 anni e 10 mesi di lavoro, esercitato quasi totalmente in un’industria aeronautica della zona.
Dal 1983 al 1988 ho animato e promosso il Circolo ARCI di Dairago, ricoprendo anche la carica di Presidente del Circolo.
Nell’ambito scolastico sono stato Presidente del Consiglio di Circolo Dairago-Villa Cortese dal 2004 al 2006 e rappresentante dell’Associazione Genitori nella Commissione scuola che seguì i lavori di ampliamento della Scuola media.
Da sempre attivo nella vita politica del centrosinistra dairaghese, dal 1988 al 1993 sono stato Assessore all’Urbanistica e successivamente consigliere comunale fino al 2001.
Insieme ad altre donne e uomini, ho contribuito alla nascita e crescita del gruppo Civica Dairago. Ho accettato di mettermi ancora in gioco, ponendo al servizio la mia esperienza, perché credo, come 5 anni fa, nei valori di partecipazione, solidarietà, attenzione ai più deboli, trasparenza e legalità, promozione del bene comune, dell’ambiente e di uno sviluppo sostenibile che sono la base ispiratrice del nostro agire e del nostro programma.
Candidata sindaco
Gli altri candidati della lista