SEL sostiene CIVICA DAIRAGO

Riceviamo e pubblichiamo:sel

Il circolo di Sinistra Ecologia Libertà del Legnanese, in occasione delle imminenti elezioni amministrative, intende sostenere la lista Civica Dairago che si presenta in questa tornata elettorale. In questi anni, Sinistra Ecologia Libertà, attraverso i suoi rappresentanti, ha sostenuto Civica Dairago, i suoi consiglieri e le lotte all’interno del consiglio comunale. Con questo comunicato, Sinistra Ecologia Libertà intende esplicitare il suo riconoscimento alla lista Civica Dairago rinnovando il suo sostegno alla candidata sindaca Paola Rolfi.

Crediamo sia molto importante, come detto alla presentazione dalla candidata sindaca Paola Rolfi, che nel programma ci sia attenzione per la partecipazione e la trasparenza, grazie ad esempio al “bilancio partecipato”, oppure la creazione di luoghi dove si può creare comunità, come la sistemazione di piazza Francesco della Croce. Inoltre un’attenzione particolare è riservata alla limitazione del consumo di suolo.

Invitiamo le nostre elettrici ed elettori, la sinistra e la cittadinanza a sostenere e votare il 5 giugno Civica Dairago con Paola Rolfi Sindaca, in modo che, a Dairago sia possibile attuare una visione alternativa di città rispetto all’attuale e riprendendo a prestito l’hastag della lista: #saràbellovivereadairago.

Circolo del Legnanese di Sinistra Ecologia Libertà 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Dairago Sel e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...